La trattoria “Al Postiglione” si trova sul fondo aziendale in un vecchio casale restaurato a mezza costa sul colle di Gramogliano, con una splendida vista sulla valle del Corno.
Il restauro attento ne ha salvaguardato la tipicità; i vecchi solai in legno, il bel focolare friulano, gli antichi poggioli. Il ristorante è stato poi arricchito con una terrazza che si affaccia sullo splendido panorama collinare. Alla tipicità dell’interno fa riscontro l’esterno semplice e raffinato, il sottoportico soleggiato, l’ombra dei noci, le balze digradanti della collina dove i bambini posso giocare sotto gli occhi degli adulti seduti in giardino.
Le due sale interne possono ospitare fino a 50 persone, rappresentando così la scelta ideale anche per i gruppi.

Nella bella stagione si aggiungono altrettanti posti all’aperto, per godere al massimo della splendida posizione del ristorante. I menu proposti si sposano perfettamente con l’ambiente, genuini, semplici, legati ai prodotti stagionali e alla tradizione culinaria friulana.
I vini serviti sono quelli dell’Azienda Perusini.
Tra le specialità, le carni alla griglia magistralmente proposte da Francisco, anima e cuore del locale, che con la sua travolgente simpatia e contagioso entusiasmo nutrirà anche il vostro….spirito!




PER INFO E PRENOTAZIONI: +39 339 1099777

Orari

Orari di apertura

– il GIOVEDI’ a CENA
– il VENERDì, SABATO e DOMENICA a PRANZO e CENA

Per prenotazioni e info:

Phone and fax +39-0432-759022
mobile +39 3391099777 (Francisco)
Per pranzi e cene di gruppo apertura straordinaria, previa prenotazione anticipata.