DESCRIZIONE

La Casa Rossa ha una splendida posizione sulla sommità del monte San Biagio tra boschi di castagni e balze vitate. L’interno sobrio ed elegante, la pace e la bellezza del sito sono ideali per chi cerca la tranquillità, ma anche ottima base di partenza per escursioni enogastronomiche fra Collio (Cormons 5 km) e Colli Orientali, o visite alle città d’arte di Cividale (9 km), Gorizia (18 km) e Udine (25 km).
La Casa Rossa ha al primo piano due camere a due letti, il bagno ed un atrio con divano letto (un altro divano letto in soggiorno). Questo ambiente ed una delle camere danno sull’ampia terrazza coperta (vista!) al primo piano. Al piano terra c’è un ampio soggiorno con camino e la cucina, da entrambi gli ambienti si accede ad un patio coperto con una splendida vista sulla valle dello Judrio e le Alpi Giulie… da contemplare la sera con un buon bicchiere di vino in mano!

La Casa Rossa è arredata con mobili antichi e rifinita con cura, tutta con materiali naturali. Attorno alla casa c’è un giardino, l’oliveto, le vigne di picolit, boschi e colline a perdita d’occhio. Nei boschi attorno alla casa c’è un circuito nazionale di allenamento per mountain-bike

La Casa Rossa ha un televisore con antenna parabolica, un videoregistratore e molte cassette di cartoni animati o del National Geographic per i più piccoli. Per loro anche una piccola cassapanca piena di Lego!

Listino prezzi Agriturismo 2016

STANZE
2
LETTI
4+2
METRI QUADRATI
120mq


SERVIZI

Piscina

Lavatrice

Accettiamo Animali

Giardino

Panorama

Carte di Credito

Passeggiate

Boschi

Ping Pong

TV

Satellite

Vino / Degustazione

Accesso Disabili

Mountain Bike

PRENOTAZIONI

Prenota ora!