DESCRIZIONE

Bacco ed Arianna sono due appartamenti da 2/4 posti letto ricavati nel fienile di un antico casale restaurato a mezza costa sul monte san Biagio con una splendida vista sulla valle del Corno, di fronte all’Abazzia di Rosazzo.
Bacco ed Arianna, simili nella distribuzione degli spazi, ma personalizzati negli arredi, hanno ciascuno una camera matrimoniale, un bagno ed un soggiorno-cucina al piano terra ed un’altra camera matrimoniale nel soppalco mansardato.
Bacco ed Arianna sono ricavati restaurando con cura l’antico casale, preservandone le caratteristiche architettoniche (travi e muri in sasso a vista) ed arredati con mobili antichi.
In fianco ad essi nello stesso edificio, c’è la trattoria al Postiglione: essi sono quindi l’alloggio ideale per chi vuole un trattamento da mezza pensione o non vuole guidare dopo cena.
Bacco ed Arianna sono circondati da boschi, vigne e prati che ricoprono tutto il monte San Biagio ora protetto da vincolo paesaggistico e quindi preservato da nuove costruzioni.
L’ampia terrazza di accesso è fornita di tavoli e letti da giardino:
vi si può quindi prendere il sole, riposare o fare colazione accompagnati dal canto degli uccelli che riempiono il bosco difronte.
Bacco ed Arianna sono forniti di televisione con antenna satellitare e videoregistratore. Le cucine sono fornite di tutto quanto necessario per cucinare. Naturalmente sono forniti di tutta la biancheria da camera e da bagno. Nei boschi attorno c’è un circuito d’allenamento per mountain-bike.

Listino prezzi Agriturismo 2016

STANZE
2
LETTI
4
METRI QUADRATI
60mq


SERVIZI

Piscina

Lavatrice

Accettiamo Animali

Giardino

Panorama

Carte di Credito

Passeggiate

Boschi

Ping Pong

TV

Vino / Degustazione

Accesso Disabili

Mountain Bike

PRENOTAZIONI

Prenota ora!